Due libri in offerta fino al 10 luglio 2020

I due volumi curati dal Centro Documentazione Storica Citroën per la Edizioni Medicea Firenze dedicati alla più bella automobile di ogni tempo: la Citroën DS.

UNE HISTOIRE D’AMOUR, tratta la storia della vettura dalla nascita di André Citroën ad oggi, con particolare riferimento a quanto accaduto nel nostro Paese, dove il sucesso della Dea DS è stato certamente notevole. Circa 340 pagine riccamente illustrate, anche con immagini inedite, a colori e bianco e nero, che rivelano aspetti meno conosciuti della storia della Citroën DS.

GUIDA ALL’ACQUISTO è un agile volumetto che vi permetterà di riconoscere il grado di originalità della vostra vettura (o di quella che intendere acquistare), prendendovi per mano alla scoperta dei punti deboli della Dea ed insegnandovi a riconoscerne i difetti e valutarne la gravità.
Contiene anche le tabelle complete dei dati tecnici, della gamma dei modelli, gli allestimenti, le combinazioni colore/interni e quanto necessario per distinguere l’originale dal falso.

La “pillola editoriale” di domenica 28 giugno 2020 tratta questi due volumi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.