Come Volare

Era lo slogan pubblicitario della Citroën CX per l’Italia, ideato dalla geniale Titti Fabiani della B-Communications, l’agenzia pubblicitaria che curava l’immagine di Citroën nel nostro Paese al momento del lancio della CX (e per quasi dieci anni ancora).

L’aerodinamica CX ha attraversato i suoi quindici anni di vita in compagnia di bellissime brochure e dépliant su cui hanno lavorato i più bravi fotografi dell’epoca, supportati da grafici e pubblicitari di indubbio talento.

Nei nostri archivi abbiamo molte di queste brochure originali, quasi tutte assolutamente nuove dell’epoca. Per il ripristino dei danni dell’incendio dello scorso 19 dicembre, da oggi alcune di queste brochure e di questi dépliant sono in vendita per gli appassionati sul nostro E-Shop.

Troverete le prime brochure curate dall’Advico Delpire Italia, come questa con la sezione dell’abitacolo “space-age” della CX, questa relativa alla gamma completa del 1986 o quelle di molti altri anni-modello e versioni particolari che troverete nel nostro catalogo alla voce “Brochure e dépliant

Pe tre giorni da oggi, poi, potete utilizzare il codice “brochureCX” nel campo dei codici promozionali al termine del vostro ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.