La véritable histoire de la Citroën CX

E’ il titolo del bellissimo libro di Michael Buurma, edito da Citrovisie, finalmente disponibile in francese, lingua per noi latini meno ostica dell’originale olandese.

Il volume è decisamente ben fatto: illustrato in maniera eccellente e ricchissimo di informazioni tecniche, dettagli e tutto quello che ci si aspetta da una pubblicazione del genere.

Il libro, da oggi primo ottobre, è disponibile sul nostro e-shop, con spedizione dall’Italia economica e tracciabile: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/la-veritable-histoire-de-la-citroen-cx/

Porteremo qualche copia del volume a Padova, ad Auto e Moto d’Epoca 2018 dal 25 al 28 ottobre, presso lo stand del Centro Documentazione, nel padiglione 4, dove sarà possibile acquistarlo sino ad esaurimento.

L’uscita di questo volume in francese, ha determinato la sospensione del nostro analogo progetto sulla CX. Stiamo valutando l’ipotesi di un’edizione italiana di questo stesso volume, integrandolo con le informazioni relative alla CX nel nostro Paese.

Un commento su “La véritable histoire de la Citroën CX”

  1. arrivato oggi, finalmente ho dato una occhiata veloce al libro. consigliatissimo per le ricche immagini e il testo abbastanza
    comprensibile anche se il mio francese è scolastico. vedremo il suo successore in italiano, nell’attesa compratelo e buona cx a tutti………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.