Un nuovo titolo nella collana “Modelli Citroën” del Centro Documentazione

Dopo “Citroën DS, une histoire d’amour”, con Edizioni Medicea Firenze e “Citroën Dyane, storia dell’auto in jeans”, un nuovo volume andrà ad aggiungersi a quelli pubblicati dal Centro Documentazione relativi alla storia dei modelli Citroën.

Stiamo infatti lavorando a “Citroën CX, silenzio: si vola!”, che uscirà a fine anno e che sarà in prevendita da ottobre. Circa 200 pagine, foto inedite e storie narrate, come d’abitudine, direttamente dai protagonisti che hanno fatto la storia di questa vettura.

Da oggi, inoltre, riprende la prevendita di “Citroën Dyane, storia dell’auto in jeans” con consegna dal 30 ottobre (o a mano presso la Fiera di Padova).

Si tratta delle ultime 220 copie disponibili. Il volume non verrà ristampato. Il prezzo di prevendita è fissato in 21,90 euro, più 5 euro di spese di spedizione, contro i 25 di copertina.

Le prime venti copie riceveranno in omaggio il modellino per partecipare al concorso #failadyane ed una brochure.

Gli interessati possono acquistarlo su questo sito, seguendo questo link: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-dyane/

 

13 commenti su “Un nuovo titolo nella collana “Modelli Citroën” del Centro Documentazione”

    1. Speriamo di riuscire a presentare questo volume prima della fine dell’anno, l’annuncio sarà dato sulla nostra pagina facebook e sul sito internet.

        1. Grazie. Quello di raccontare la storia (anche italiana) della DS era un sogno che dormiva nel cassetto da parecchi anni e l’abbiamo concretizzato grazie ad un editore che ha saputo dare la giusta veste al nostro lavoro, valorizzando immagini fantastiche, per gli appassionati come noi.

    1. La fase di scrittura è in grande ritardo: molti materiali sono emersi durante le ricerche e abbiamo deciso di non trascurare nessun dettaglio.
      Probabilmente, il libro sarà presentato a primavera inoltrata.
      Ci spiace.

    1. Buonasera, la pubblicazione è stata rinviata per dare precedenza al volume sui cinquant’anni della Méhari che presenteremo in anteprima alla fiera di Padova, allo stand del Centro Documentazione.
      E’ inoltre uscito un ottimo libro a firma di Michael Buurma (questo: https://citroenvie.com/new-citroen-cx-book-available/) che contiene immagini del Centro Documentazione.
      Ne riparleremo nel 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.