CITROËN DYANE, storia dell’auto in jeans

E’ cominciata la pre-vendita del volume «CITROËN DYANE, storia dell’auto in jeans».

Questo libro segue di due anni l’Historie d’Amour per la Citroën DS, pubblicato con Edizioni Medicea di Firenze e rappresenta il primo prodotto edito direttamente dal Centro Documentazione Storica Citroën.

Frutto del lavoro dello stesso team che ha raccontato la storia della DS, il libro sulla Dyane si avvale anche degli stessi indispensabili collaboratori: le persone che hanno curato il progetto, il lancio, la commercializzazione e la pubblicità dell'”auto in jeans”.

Oltre a tutto ciò che gli appassionati già sanno su questo particolare modello Citroën, troverete gli straordinari “dietro le quinte” narrati dai diretti protagonisti: episodi del tutto inediti, raccontati oggi per la prima volta.

Un volume scritto con leggerezza da appassionati per gli appassionati, divertente ed spiritoso.

Le prime 100 copie del libro sono in prevendita da oggi sul nostro E-Shop, a questo link: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-dyane/

Potete prenotare la vostra a prezzo speciale (19,90 euro anziché 25). Consegna a partire dal mese di giugno.

6 commenti su “CITROËN DYANE, storia dell’auto in jeans”

  1. wow! sono riuscito ad acquistarne una copia delle prime 100 in prevendita: essendo stata la mia prima auto nel lontano 1981, seguita poi in anni più maturi da una bx, non potevo certo farmela sfuggire! che gioia poi poter ritrovare anche la stessa dyane della mia gioventù!

    1. Buongiorno Andrea, c’è un ritardo di circa un mese nelle consegne del libro.
      Chi l’ha ordinato è stato avvisato via email ed una segnalazione è presente sulla nostra pagina Facebook.
      Ti abbiamo scritto anche privatamente, controlla la tua posta!

      1. Buongiorno, io ho risposto via e mail ‘nessun problema’ . Quel post della consegna entro giugno non l’ho scritto assolutamente io! Vi prego di controllare se c’è un errore sul programma dei post…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *