E-SHOP!

Da oggi è aperto l’E-Shop del Centro Documentazione Storica Citroën!

Su questo sito troverete una serie di documenti originali o riprodotti (vedi ogni singolo articolo) che il CDS Citroën è in grado di offrire agli appassionati del Double Chevron.

Volumi introvabili altrove, spesso mai commercializzati, manuali di riparazione originali o riprodotti, libretti di uso e manutenzione ed affiche stampate dalle trasparenze originali conservate presso il nostro archivio, per dare al vostro garage l’aspetto della Concessionaria che ha venduto la vostra vettura!

Per il lancio della nostra boutique on-line e per raccogliere fondi per la ricostruzione della parte dei nostri uffici danneggiata dall’incendio dello scorso dicembre, per un periodo limitato di tempo, troverete molti articoli a prezzi decisamente scontati e con la possibilità di combinare le spedizioni per ridurre i costi postali.

Approfittatene e tenete sott’occhio la nostra pagina perché troverete nuovi articoli ogni giorno.

Sull’e-shop, al momento, troverete quattro categorie di prodotti:

  • Manuali tecnici (originali e riprodotti)
  • Poster e affiche (riprodotte)
  • Libretti di Uso e Manutenzione (originali)
  • Libri e pubblicazioni a tema Citroën (originali)

Trovate quello che più vi piace e ordinatelo direttamente dalla pagina, potrete pagare con bonifico bancario o con paypal, senza costi aggiuntivi, volendo potrete anche indicare un indirizzo di spedizione diverso dal vostro, sarà nostra cura imballare al meglio ciò che acquisterete e recapitarlo nel più breve tempo possibile.

L’acquisto è riservato ai Soci del Centro Documentazione Storica Citroën ed ai membri dei Club che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa.

 

8 commenti su “E-SHOP!”

  1. Ottima iniziativa…. sono della provincia di Roma..quando sarò nella Vs zona verrò sicuramente a conoscervi di persona e farvi i complimenti per tutto quello che fate.Domani mi metterò subito all’opera per inoltrare l’ordine…p.s. Quest’anno lo fate il calendario della Dea?

    1. Grazie Mauro, ovviamente sei benvenuto, solo chiamaci prima per concordare la tua visita: non sempre siamo in sede e non vorremmo farti fare un viaggio a vuoto!
      Per il calendario, ci stiamo pensando, ma è un po’ tardi quest’anno: l’incendio che ha danneggiato i nostri uffici nello scorso dicembre ha complicato i nostri programmi di inizio anno.

  2. Salve mia moglie per farmi un regalo ha aquistato sull’ e-shop un manuale ma non mi e’ mai arrivata la mail di conferma .. potete controllare e farmi sapere se e’ tutto ok ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *